Gio. Apr 25th, 2024
Uovo per Adulti

Da Theodora Distillati a Centola una simpatica sorpresa liquorosa che valorizza le essenze della terra.

Tempo di uova, ovviamente artigianali, e dopo lo scorso anno  davvero nero poichè non era consentito l’asporto e la consegna a casa viste le restrizioni ulteriori che caratterizzavano il lockdown in Campania, oggi cioccolaterie e aziende artigianali sono in piena attività per consegnare le proprie uova, un prodotto che non ha nulla a che vedere con quelli industriali che ci siamo dovuti sorbire per forza lo scorso anno al supermercato. Ma non solo le grandi aziende artigianali della Campania, basate soprattutto nel Sannio e ed Irpinia, ma anche tante realtà che dal… loro prodotto stanno utilizzando l’uovo di Pasqua  come goloso involucro per contenere un’altra prelibatezza sorpresa. E’ il caso dell’Uovo per….Adulti, grazie a  Theodora Distillati, un piccolo laboratorio artigianale nel Cilento specializzato nella produzione di liquori e confetture estratti da frutti, agrumi ed erbe aromatiche raccolti a km0.

Dal laboratorio di  Centola  è in distribuzione l’ Uovo di Pasqua THEODORA, con 600 gr di cioccolato fondente al 70% con Sorpresa Liquorosa, infatti all’interno dell’uovo si potrà scoprire l’originale e mai distribuita bottiglia mignon dai gusti misti alla base dei celebri liquori cilentani: ai fichi secchi, a cioccolato e arancia, al limone, al lampone e tanto altro con alla base solo ed esclusivamente i prodotti della collina cilentana nei dintorni di Palinuro. 

Credevate fosse qualcosa di più…piccante?  No Ma è più buono!

Acquisto online tramite l’eshop dell’azienda

https://www.theodoradistillati.it/home/42-uovo-di-pasqua-theodora.html?

Mentre la consegna a mano è disponibile solo per i seguenti comuni:

Centola, Camerota, Ascea, Sapri, San Giovanni a Piro, Santa Marina, Pisciotta, Montano Antilia, Vibonati, Ceraso, Casalvelino, Roccagloriosa.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.