Sab. Apr 20th, 2024

Pizza tonda  a Casa? Ecco il Fornetto per pizza Spice Caliente con Pietra refrattaria.

Quante volte abbiamo provato a fare la pizza tonda in casa e ci siamo dovuti arrendere all’ evidenza di non avere il forno adatto?  Abbiamo preso la farina giusta, seguito tutte le istruzioni, visto e rivisto i video tutorial dei migliori pizzaioli ma nulla da fare, sempre un “qualcosa” mancava rendendo la nostra pizza napoletana o gourmet  diversa da quelle mangiate in qualunque media pizzeria. 

Il forno è il vero problema che non superi se non ti affidi ad un forno per pizza spice caliente che cuoce la pizza in 5 minuti senza fumo e senza odori molesti. 

Un piccolo elettrodomestico, un’ idea assolutamente innovativa da tenere in casa ad un costo davvero sensazionale ed una funzionalità che vi restituirà il gusto della pizza come in pizzeria stando a casa. 

Parliamo di un fornetto elettrico che può consentirti di raggiungere la temperatura dei forni a legna tradizionali o di quelli elettrici in pizzeria, ovvero i “fatidici “400° di temperatura, essenziali per una ottima cottura della pizza napoletana. 

Innanzitutto nessuna chimica, ma un piano di cottura coperto da calotta inox e alla base una  pietra refrattaria antiaderente, quella che si trova nei forni a legna dei migliori pizzaioli della tradizione, necessaria per assorbire l’umidità della pasta per pizza, evitando che si attacchi e donando la caratteristica fragranza.

 Avere a casa il  forno per pizza spice caliente è l’ultimo atto da fare per te, amante della pizza fatta in casa o che hai la necessità di cuocere bene una veloce pizza surgelata. Ma non solo pizze, il  forno per pizza spice caliente  è l’ideale anche per altri prodotti da forno:  calzoni, rustici o anche torte salate, toast, carni che hanno bisogno di alte temperature, castagne,  potendo anche cambiare la pietra refrattaria con un vassoio in alluminio. 

Nessuna emissione di fumi od odori hai da temere con questo forno che, con una spia luminosa, ti avviserà dell’avvenuta cottura. Un ricettario compreso nella confezione  potrà integrare o innovare le tue conoscenze per una esaltante avventura in cucina o risolvere la necessità di un pasto veloce ma buono.Il tutto nella  tua cucina di casa. 

Il  forno per pizza spice caliente, per 1200 W di potenza,  cuoce pizze perfette in 5 minuti, facilissimo nell’uso e nella pulizia, di pochissimo ingombro con i suoi 32 cm di diametro,  è lo strumento migliore per fare la pizza tonda in casa, o, perchè no? Nel tuo bar, bistrot, ristorante, se vuoi offrire un’ulteriore opportunità ai tuoi clienti, e non puoi  disporre di un ingombrante forno a legna ad hoc. 

Ormai i forni elettrici sono stati anche approvati dalla più importante associazione di pizzaioli napoletani e diventano di uso comune. Puoi acquistarlo senza timore sul sito ecommerce https://www.spice-electronics.com/86-fornetti-pizza  dove  potrai trovare anche accessori come le palette e rotelle tagliapizza; Con Spice Electronics, inoltre, non sei mai lasciato solo e potrai godere della garanzia premium spice;  24 mesi dall’acquisto in cui avrai diritto alla  sostituzione gratuita a domicilio del  prodotto se difettoso, entro 48 ore dalla presa in carico della richiesta di assistenza. 

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.