Gio. Mar 28th, 2024

Continuano a Napoli le “Cene d’arte”! E dopo la bellissima cena futurista di luglio, inizia il nuovo ciclo “cibARSi”, serate in cui si uniscono arte e buon cibo, guidati dalla dottoressa Diana Gianquitto, critico, curatore e docente d’arte contemporanea.

Anche la “Cena Rossa” rientra nel ciclo de “Le Cene di Fibonacci”, infatti è aperta ad un massimo di 34 persone, numero ovviamente di Fibonacci! una bella iniziativa che merita di essere posta all’attenzione dei lettori.

PROGRAMMA DELLA SERATA

martedì 29 settembre 2020, dalle ore 20:30 in poi il Classico ristorante italiano con il suo delizioso dehors nel borghetto di Cappella Vecchia, abbraccerà il rosso e ci farà “cibare d’arte” attraverso la narrazione ed il coinvolgimento della dottoressa Diana Gianquitto, degustando il menu gourmet dello chef Luigi di Notolo e bevendo i “red drink” di Gianpiero Arria.

COSTO

La “Cena Rossa” in cui i commensali saranno coinvolti in prima persona nella serata, prevede un contributo di 50,00€ a persona che comprende

– la cena con “MENU ROSSO” (menu gourmet di quattro portate ideato dallo chef Luigi Di Notolo)

– i “RED DRINKS” (cocktail di accompagnamento ideati da Gianpiero Arria)

– la voce narrante della dottoressa Diana Gianquitto, storico dell’arte, che ci guiderà -attraverso il suo metodo sensoriale- a gustare l’arte attraverso il cibo ed il cibo attraverso l’arte.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La “Cena Rossa” è riservata ad un massimo di 34 persone e la prenotazione è obbligatoria. Per partecipare, bisogna iscriversi all’evento, compilando il modulo al seguente link: https://bit.ly/33B9OaB

Classico ristorante italiano

Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 46, Napoli

✆ 081 245 1144

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.