Ven. Apr 19th, 2024

La nuova stagione estiva è alle porte e si riattiva anche la zipline Furore-Conca dei marini in Costiera Amalfitana: Gli impianti di Furore riapriranno al pubblico il giorno 13 Giugno tutti i weekend del mese e poi a partire da luglio, fino alla fine della stagione estiva, tutti i giorni.
Per info e prenotazioni scrivere a info@ziplineitalia.it o contatta l’ ufficio al n°
089 2027209

Per allora sarà anche riaperto il Ristorante Hostaria di Bacco, dove si potranno assaporare tutte le eccellenze di costiera grazie alla sapienza di Erminia Cuomo e della Famiglia Ferraioli

La Zipline è un’attrazione nuova ed adatta a tutti dai più piccoli ai più grandi. Non è richiesto alcuno sforzo fisico, tutto quello che si deve fare è goderti il volo ed ammirare il paesaggio della Costiera Amalfitana.

Grazie ad una speciale imbracatura si è assicurati o ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d’acciaio attraverso la gola del fiordo di Furore, regalandoti attimi di pura emozione e panorami mozzafiato. All’arrivo un innovativo sistema frenante ti rallenterà dolcemente, in modo naturale e totalmente automatico. 

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.