Gio. Mar 28th, 2024

Un post sulla sua pagina FB poco fa per annunciare la volontà, encomiabile e positiva, di raccogliere idee e progetti da parte degli operatori del settore ristorazione in Campania per la ripartenza dei pubblici esercizi in sicurezza. E’ l’iniziativa dello Chef pluriStellato Gennaro Esposito, il tutto per costruire un panel di contributi per domande e soprattutto ricevere risposte dai tavoli della politica. Il prestigioso chef di Vico Equense, già impegnato nel gruppo di contatto sui tempi e modi di ripartenza della ristorazione nella task force nazionale guidata da Colao, ha raccolto l’invito del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a dare una mano, anche con i contributi da convogliare dagli operatori per avviare al meglio la fase 2 nel mondo della ristorazione, pizzeria, pasticceria, settori ancora più importanti che altrove in Campania e che potrebbero riaprire ad accogliere, oltre che con consegna e asporto anche il 18 maggio con la sala, prima della data nazionale del 1 giugno annunciata da Conte l’altro ieri.

L’Iniziativa si avvale del sito http://www.brotherinfood.com/

dello chef e c’è una mail in cui ristoratori, pizzaioli,chef, possono scrivere per proporre idee e problemi da affrontare. covid19@brotherinfood.comcovid19@brotherinfood.com

Si farà poi un documento da consegnare. Condividiamo e supportiamo l’iniziativa dello Chef di Torre del Sarracino e animatore di Festa a Vico che conclude: -” Dobbiamo combattere lo scetticismo sulla ripartenza con le idee, difendere la credibilità della ristorazione della Campania nel panorama internazionale, unirci nelle differenze e ripartire insieme”.

dello

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.