Ven. Apr 19th, 2024

HotelsCombined riconosce Il Casale di Riardo B&B di lusso tra i migliori hotel in Italia

HotelsCombined, la società di meta-ricerca alberghiera con sede in Australia, ha iniziato un ampio sondaggio che copre diversi tipi di alloggi in Italia. Questo sondaggio si basa su una raccolta dati da milioni di recensioni degli ospiti per poi tradurli in un riconoscimento ufficiale di eccellenza.
Il riconoscimento di eccellenza HotelsCombined non è una classifica ma la selezione di un gruppo di eccezionali alloggi scelti in base a una serie rigorosa di criteri. Per essere selezionati, le proprietà devono soddisfare i seguenti criteri:
• Al momento del giudizio, un vincitore è valutato 8,00 / 10 o più con un minimo di 50 recensioni dei clienti certificate da HotelsCombined.
• Non sono stati rilevati alcun problema di servizio clienti, né ricorrenti o irrisolti.
Il B&B di Lusso del Casale di Riardo vanta un alto grado di soddisfazione tra gli ospiti e gli esperti del settore dei viaggi, ricevendo 128 recensioni per una valutazione impressionante di 10 su 10.
Il gestore della proprietà ha dichiarato:
“Questo è il riconoscimento per il duro lavoro e per una continua attività guidata dalla mia passione. Il mio sogno era dare nuova vita al casale storico della mia famiglia e ora il mio sogno è diventato realtà! ”
“Siamo entusiasti di lavorare con i migliori hotel in Italia e Il Casale di Riardo B&B di lusso lo è sicuramente
tra questi ”ha affermato Alberto Castellucchio, market manager di HotelsCombined Italia“ Ciò che rende diverso il riconoscimento di eccellenza è il modo in cui le informazioni vengono raccolte e analizzate: tutto dipende dall’ospite
e la sua esperienza con quel particolare alloggio. “
“Con HotelsCombined 30 milioni di persone stanno trovando l’offerta migliore disponibile online ogni mese. Con questo premio, vorremmo rendere ancora più facile per ogni viaggiatore identificare il miglior hotel per il servizio clienti e quindi il miglior rapporto qualità-prezzo “.
Per maggiori dettagli, visita: https://www.hotelscombined.com/

www.ilcasalediriardo.it

Inviato da iPhone

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.