Ven. Mar 29th, 2024

arechisalernoIl trionfo della musica nell’evento più entusiasmante d’inizio anno: “Rock & Folk alla Rocca”. L’appuntamento è per Venerdì 6 Gennaio sul palco della Corte del Castello Arechi di Salerno. Dalle ore 18:00 in poi, il meglio del repertorio dei “Medina Band”, “Tra Palco e Realtà 2.0” e “Le Ninfe della Tammorra”, tasselli di un mosaico che promette spettacolo e coinvolgimento. Una vera e propria “Jam Session” in cui 15 musicisti alterneranno i loro brani folk, rock e pop ad improvvisazioni artistiche. Un tripudio di sound e divertimento per festeggiare insieme l’arrivo del 2017. La terrazza Belvedere, che dà sull’ineguagliabile panorama del Golfo di Salerno, farà da cornice alla spettacolare serata.

A corredo, angoli di Street Food dove potersi saziare con pizza a portafoglio, panini gourmet, chips e caciocavallo impiccato, sorseggiando un’ottima “bionda” artigianale. Per i più “esigenti”, un American Bar all’ultimo grido.

Per tutte le informazioni, contattare gli organizzatori: Società di Gestione del Castello Arechi (089 29 64 015) e/o Agenzia di Event Planner Mestieri e Sapori (329 846 78 07 – 345 615 02 38).

Consigliabile l’acquisto in prevendita su www.mestieriesapori.com

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.