Ven. Mar 29th, 2024

pescacilentoSi svolgerà dal 23 al 27 novembre 2016 la seconda edizione del Cilento Workshop, cinque giorni dedicati alla scoperta delle bellezze naturalistiche, artistiche ed archeologiche del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Turistica Cilentomania di Castellabate, ha lo scopo di far conoscere ad operatori turistici italiani e stranieri la variegata offerta turistica del Cilento, attraverso educational tour e incontri b2b con gli operatori locali.
Il Workshop prevede, infatti, due giornate di incontri, una a Castellabate, l’altra a Policastro Bussentino. Durante questi incontri le strutture ricettive del Cilento avranno la possibilità di presentare la propria offerta turistica a tour operator, agenzie di viaggio, ecc. che, su invito di Cilentomania, hanno aderito all’iniziativa.
Gli altri tre giorni, invece, saranno dedicati a tour nel Cilento, volti a far conoscere alcuni dei luoghi più suggestivi: siti archeologici di grande pregio, grotte, musei, oasi naturalistiche e, naturalmente, le eccellenze enogastronomiche e la Dieta Mediterranea.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.