Sab. Apr 20th, 2024

IMG_6627Una consegna davvero speciale , un simbolo pasquale dedicato alla tradizione , reso puramente campano , dalla scelta degli ingredienti .Lo chef Marco C. Merola, ha omaggiato oggi la Squadra del Napoli Calcio , della Colomba Amalfi, realizzata con soli limoni canditi di Amalfi, lievito naturale e tanta passione.
Chef Patron del nuovo concept di ristorazione “Hackert – Restaurant & Patisserie “ di prossima apertura a Caserta , e già simbolo della Scuola di Cucina e Pasticceria I Cook You , lo Chef Marco C. Merola, ha fortemente voluto la realizzazione di una colomba puramente Campana, in linea con il rispetto dei prodotti del territorio, che da sempre insegue nelle sua cucina .
L’intera SSC Napoli , è stata coinvolta nell’assaggio e approvazione di questo nuovo prodotto , sapientemente lavorato e presentato : “è bello che , anche i giocatori stranieri o di altre regioni , conoscano i prodotti della terra in cui vivono e le tradizioni de luogo “ queste le parole dello Chef ,
che ha voluto creare un nuovo prodotto ispirandosi proprio alla squadra di calcio regina della nostra regione.

Alimentazione e sport vanno sempre di pari passo , la scelta dei giusti ingredienti e di alimenti di prima qualità , è fondamentale per il benessere del corpo . E allora chi meglio di atleti professionisti potranno garantire il successo di questo prodotto?

Solo ingredienti naturali, dal lievito ai canditi lavorati a mano da limoni di prima qualità provenienti solo dalla costiera amalfitana.

Le colombe sono state distribuite allo Stadio San Paolo e nella sede di Castel Volturno durante gli ultimi allenamenti prima di Pasqua. Grande entusiasmo da parte della squadra e dell’intera società sportiva.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.