Il Panino Masaniello di Perol Carni è ad Eccellenze Campane

Masaniello Perol Carni Eccellenze CampaneNovità golosa della Braceria Perol Carni ad Eccellenze Campane. Parte la grande rivoluzione rivolta a chi è stufo di mangiare panini dove dentro c’è anche la carne.Da domenica 26 ottobre è arrivato  il PANINO MASANIELLO una eccezionale opportunità per quanti vogliono addentare qualcosa di gustoso e dal sapore indimenticabile.  Hamburger campano selezionatissimo, insalata e contorno di patate. Il tutto racchiuso nel fragrante panino prodotto da Giuseppe Baino.

L’offerta è valida esclusivamente di sera dalla domenica al giovedì ed è comprensiva di una bibita a scelta. Acqua, oppure una delle bevande prodotte in esclusiva per Eccellenze Campane: purtuallata, noce di cola, chinotto o gassosa, il tutto a soli 8,50 euro.

Masaniello. Non poteva avere nome più azzeccato la delizia di casa Perol Carni. Per tutti gli italiani questo nome è sinonimo di rivoluzione. Del resto Tommaso Aniello d’Amalfi detto appunto Masaniello fu il protagonista della rivolta napoletana contro le tasse imposte dagli spagnoli. E così dopo 367 anni, nel suo nome l’azienda che cura il settore delle carni e la braceria di Eccellenze Campane fa partire la rivoluzione contro la carne trattata, le hamburger prodotte con all’interno qualsiasi cosa e il caro prezzo.

Una nuova opportunità per cominciare a mangiare in maniera gustosa prodotti di qualità. La carne di Perol Carni arriva da allevamenti selezionatissimi nell’alto casertano e finisce sulla brace senza aver subito alcun trattamento.

 

Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pentole Professionali