Ven. Apr 19th, 2024

masseria-gio-soleVenerdì 30 maggio alle 17:30 si terrà a S. Giorgio del Sannio il Convegno “Sole, Uomo e Benessere. Come vivere più a lungo e sentirsi meglio” presso l’Auditorium Comunale – Ex Cilindro Nero. L’incontro, promosso da Marvin Group con il patrocinio del Comune di S. Giorgio del Sannio, ha lo scopo di approfondire quali sono i benefici del sole, con un’esposizione corretta ai raggi solari, e gli strumenti moderni per riprodurre la sua fonte vitale di energia per scopi terapeutici. E’ noto che tutte le forme di vita sulla terra sono possibili grazie al calore del sole. La luce solare è il più potente e importante integratore di cui disponiamo; senza l’esposizione al sole, siamo soggetti a una serie di problemi sia fisici che psichici. Il sole dona un senso di benessere e combatte il malumore grazie alla stimolazione di due ormoni: la serotonina e la melatonina.

Il sole cura e previene molti disturbi comuni come reumatismi, artrosi, dolori articolari, muscolari, circolatori ecc. La conseguenza più sorprendente di una terapia solare è che si registra un significativo miglioramento della qualità della vita e di benessere generale.

Un incontro, quindi, per tutti gli esperti del settore benessere e salute, ma anche per coloro che hanno a cuore il proprio benessere psico-fisico.

Marvin Group è una società di Telese Terme che promuove soluzioni per il benessere psicofisico delle persone e forma professionisti in grado di dare la migliore soluzione ai disturbi della salute. Marvin Group è anche un canale informativo e divulgativo di una nuova coscienza collettiva e di un nuovo stile di vita. A tal proposito, organizza convegni con lo scopo di informare la cittadinanza e le istituzioni locali sulle cause di numerosi disturbi e problemi legati ad una scarsa qualità della vita.

Il Convegno è aperto al pubblico.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.