Mar. Apr 16th, 2024

cake designLa prevenzione di Underforty Women Breast Care Onlus, la Prima Associazione in Europa per la prevenzione, diagnosi e cura del tumore al seno nelle giovani donne, con il suo Presidente Ilaria Romano, sposa l’arte del Cake Design.

Inaugura, infatti, oggi Martedì 26 Novembre, alla Toffini Academy di Napoli e sotto la direzione e la maestria di Juliet Vanner il corso ‘Cake for the Care 2013’ .

Cake for the Care’ è il primo corso che, oltre ad insegnare le più moderne tecniche di Cake Design e Decorating, fa anche del bene

Il ricavato dei corsi sostiene, infatti, la giusta causa portata avanti da Underforty. Il cancro al seno resta il tumore più diffuso tra le donne e non esistono ad oggi protocolli o percorsi di prevenzione strutturati per le donne al di sotto dei 45 anni. E’ per questo che Underforty è impegnata sul territorio nazionale con progetti ed iniziative finalizzate a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione senologica anche in giovane età, e le istituzioni nazionali sulla necessità di predisporre adeguati percorsi di prevenzione.

La scuola di alta cucina, di Via Martucci 35E,  ospiterà questo corso, molto speciale dove ogni lezione sarà di tre ore.

Seguiranno alla prima data del 26 Novembre altri 3 appuntamenti: il 3, il 10 ed il 17Dicembre pv.

Per Info :

Mail. info@underforty.it

Sito Web www.underforty.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.