Ven. Apr 19th, 2024

Grande elaborazione di Sal De Riso a Pianeta Bufala, in svolgimento ad Eboli fino al 3 Giugno. Il pasticciere più celebre,  infatti,  ha presentato la “Mozzarella dolce”, ottenuta con mozzarella e yogurt di bufala, accompagnata da una confettura di San Marzano ed un’emulsione di basilico.

Una celebrazione a tutto tondo della celebre caprese, in chiave dolce, da parte di Sal De Riso. Un pubblico divertito e meravigliato ha accolto questo grande regalo con entusiasmo, l’ennesima conferma dell’amore che conserva verso un grande ambasciatore della provincia salernitana.

Anche grazie alla fortunata trasmissione tv “La Prova del Cuoco”, Sal De Riso continua a far conoscere al grande pubblico – attraverso i suoi dolci – i migliori prodotti tipici locali.

L’appuntamento per salutare questa edizione di Pianeta Bufala è per il 3 giugno, alle ore 19, occasione in cui si chiuderà ai fornelli in compagnia degli chef Gustavo Sparano e Lorenzo Forlano. Madrina della serata la giovane e talentuosa chef Luisa Cuozzo, seconda classificata al Concorso Tv “Master Chef Italia”.

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.