Su Rai 2 appuntamento con i dolci di Carnevale di Vincenzo Mennella
Si parlerà dei dolci tipici del Carnevale nella prossima puntata di Eat Parade, in onda, oggi 4 marzo, su Rai due alle 13,45.
Protagonista sarà Vincenzo Mennella, membro della prestigiosa Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, che, con i suoi due fratelli, è l’emblema della dolcezza a Torre Greco dove ha l’omonima pasticceria.
Vincenzo Mennella, dopo il recente successo della sua torta tricolore, preparata in occasione del gran galà organizzato da Camilla Nata (giornalista Rai), nelle splendide sale di Palazzo Ferrajoli a Roma, per festeggiare alcuni volti noti dello spettacolo come Maria Giovanna Elmi, Nadia Bengala e Gloria Bellicchi, Adriana Russo, Eleonora Vallone, Maria Monsè, questa volta, per le feste di Carnevale, spiegherà tutti i segreti del sanguinaccio.
Yvette Montanaro è redattrice di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/people/Yvette-Montanaro/1330152038
Scrivi all'autore | Tutti gli articoli scritti da Yvette Montanaro

Ricevi Campania Slow via Email