Gio. Apr 18th, 2024

Mercato di prodotti tipici, degustazione di vini, mostra di artigianato e laboratori artistici per i più piccoli. In calendario anche una sorpresa: la presentazione del videoclip della canzone dedicata agli azzurri “Napoli Vincente”, di  Barbato De Stefano. Protagonisti gli attori di fiction Rai, Blue Gospel singers  e i Bidonvillarik.
Domenica 19 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 a30 alle 20, nella sede distaccata di via Santa Maria a Cubito 30, a Giugliano (in direzione Villa Literno) dell’associazione Marvin si svolgerà il “Mercatino natalizio” (presso l’ebanisteria Pragliola) e le associazioni Culturart onlus e illimitarte.
Una domenica all’insegna dell’arte, tra musica, decoupage, bijoutterie, scultura, ceramiche, gastronomia ed altre forme d’arte con cui si può esprimere la fantasia.
Particolare attenzione ai bambini che, oltre all’animazione, avranno a loro disposizione un laboratorio artistico di manipolazione, curato dall’Associazione Culturart.
Inoltre, verranno presentati il videoclip ed il cd dell’inno “Napoli Vincente“, dedicato agli azzurri, a cura di Barbato De Stefano.  Voce, testi e musica di De Stefano, Lello Cardone e Giuseppe Devastato.
Via S.Maria a Cubito, 30
(adiacente Ebanisteria Pragliola)
Ingresso libero
Per info: 3336356545, 3392578608
email: asso_marvin@hotmail.it

Di Carlo Scatozza

redattore di Campania Slow | Contatto Facebook: http://it-it.facebook.com/people/Carlo-Scatozza/1654720386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.