-->

Luca Montagna nuovo Direttore Generale Holiday Inn Resort Naples – Castelvolturno

Inviato il 27 Ottobre 2009 di Alessandro Tartaglione

Luca Montagna è stato nominato Direttore Generale dell’Holiday Inn Resort Naples-Castelvolturno. Nato a Napoli 39 anni fa, Montagna ha conseguito una laurea in Economia e Commercio con indirizzo gestionale presso l’Università Federico II di Napoli. Dopo aver maturato esperienze in ambito alberghiero in prestigiose strutture quattro stelle a Napoli e Sorrento, ha ricoperto per tre anni la carica di Direttore del Personale del gruppo Marina di Castello S.p.A., società che comprende l’Holiday Inn Resort di Castel Volturno e il Crowne Plaza di Caserta.

Per Montagna: “Questa nomina costituisce un importante riconoscimento personale che rappresenta un ulteriore stimolo a proseguire con determinazione nel percorso intrapreso. L’Holiday Inn Resort Naples-Castelvolturno costituisce una struttura di eccellenza nel panorama campano e il mio obbiettivo è quello di valorizzarne al massimo tutte le potenzialità. Affronterò questa sfida nel segno del rinnovamento, sfruttando occasioni preziose come la prossima inaugurazione della nuova SPA”.

Nei suoi tre anni di attività come Direttore del Personale della Marina di Castello S.p.a. Luca Montagna ha dimostrato di possedere ottime qualità manageriali che gli hanno consentito di guadagnarsi la direzione del prestigioso Holiday Inn Resort Naples-Castelvolturno. In questo periodo Montagna ha potuto conoscere a fondo la realtà dell’azienda, che scegliendolo ha manifestato l’esigenza di un rinnovamento nella continuità partendo dalla valorizzare delle risorse interne al gruppo.

www.holiday-inn-resort.com

Condividi!

1 Commenti Per Questo Post

  1. Gianluca Vitale Dice:

    Carissimo Luca, non ci si vede o sente da tanto tempo e qualche giorno fa ti pensavo…
    Oggi ho fatto una ricerca veloce e ti ho beccato :).

    Dopo questa notizia che ho letto in vari siti, non solo sono sicure che sei tu ;), ma sono proprio contento per te.
    Congratulazioni vivissime!!

    Ti inviero’ un messaggio via LinkedIn perche’ ho visto che sei li’.
    Io lavoro per la EarthStream Global. Quindi facile beccarmi su quel sito.

    Un grosso abbraccio e complimenti ancora!
    Gianluca Vitale

Rispondi