Gio. Apr 25th, 2024

“Solo lo scorso giugno abbiamo ricevuto dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, il “Premio dei Premi” istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la nostra ulteriore affermazione quale unica piccola e media azienda italiana ad aver vinto quest’anno il “Premio Imprese per Innovazione” promosso da Confindustria. Questo a soli due anni dall’European Excellence Award, conseguito ad Atene quale unica azienda italiana nei 18 anni del premio e crediamo, quindi, con il nostro limoncello, di interpretare all’estero una delle più apprezzate icone del made in Italy”, aggiunge e conclude Stefano Massa.
Villa Massa lo scorso marzo è entrata a far parte del portafoglio di W.J. DEUTSCH., azienda leader nella distribuzione di vini e spirits nel grande mercato degli States.

Con oltre un milione di litri di liquore prodotti all’anno, Villa Massa è la maggiore delle aziende produttrici del tradizionale limoncello sorrentino ed alfiere di uno dei prodotti caratteristici del “made in Italy” nel mondo. Oggi il “Liquore di Limone di Sorrento” VILLA MASSA può essere degustato in ben 47 paesi sparsi nei cinque continenti.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.