Ven. Mar 29th, 2024

La rivista americana Forbes ha appena stilato la classifica 2009 dei migliori 400 alberghi del pianeta. Venti sono gli italiani e tra questi spicca il Capri Palace Hotel&Spa di Anacapri. L’albergo di Tonino Cacace già “Best destination SPA” per l’European SPA Exhibition nel 2006 e Best Hotels in the World per la gastronomia per Condé Nast Traveller nel 2007, si conferma destinazione top per i viaggiatori di lusso e non solo.

Il ristorante dell’albergo, L’Olivo, ha conquistato le 2 Stelle Michelin, mentre la Spa figura tra le migliori Medical Spa al mondo sempre per i lettori di Condè Nast Traveller. A questi importanti riconoscimenti si aggiungono le novità 2009 dell’albergo: la Suite Gwyneth Paltrow, una lussuosa Penthouse di 150 metri quadrati con giardino pensile di 300mq con vista strepitosa sul golfo di Napoli, due stanze da letto ciascuna con piscina privata, e arredo autentico Déco.

Appena conclusa è anche l’opera monumentale Rive dei Mari del maestro Arnaldo Pomodoro: un alto rilievo in 36 metri per 3, realizzato per il Capri Palace, che va ad aggiungersi all’importante collezione d’arte contemporanea che dal 2000 abita gli spazi dell’albergo.

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.