Mar. Apr 23rd, 2024

Sarà con Salvatore De Riso il prossimo appuntamento con “Dolcemente a Le Axidie di SeianoSWEETLYAXIDIE” fissato per l’8 maggio. Lui, presenza fissa alla Prova del Cuoco di Rai Uno, svelerà segreti e spiegherà alcune ricette, secondo programma. Per info 081 8028562. Gli appassionati dell’arte bianca hanno due possibilità, o iscriversi per il solo venerdì, lezione dalle 10 alle 13, pausa pranzo, incluso nel prezzo, e poi dalle 15 alle 18,00. Per un prezzo di 85 euro. O scegliere un intero week end presso la struttura alberghiera de Le Axidie, nel borgo marinaro di Seiano, frazione di Vico Equense.

L’appuntamento “Dolcemente a Le Axidie di Seiano ”SWEETLYAXIDIE”, luogo di incanto della Costiera Sorrentina, prevede un programma dove sono inserite le lezioni di pasticceria, visite agli opifici della zona, un pranzo presso il ristorante stellato di Vico Equense “Antica Osteria Nonna Rosa”, 3 pernottamenti, 4 pasti in albergo e l’uso gratuito dei servizi spiaggia: tennis, sauna, idromassaggio. Volendo, a scelta, si potranno provare, a prezzi speciali, i nuovi trattamenti di remise en forme presso il centro benessere de Le Axidie con il mare a due passi e strutture sportive (in base alla disponibilità).

La Dieffe Comunicazione ha ideato per le Axidie un programma dove niente è lasciato al caso. Sarà che questa struttura opera nell’accoglienza da più di 50 anni, ma il cliente è sempre al centro dell’attenzione. Ed inoltre, la Pavoni Italia S.p.A. farà un omaggio ad ogni partecipante, mentre lo spumante Vesuvio Lacryma Christi di Grotta del Sole ed il Dstill, il distillato di scorzette di limone di Villa Massa, accompagneranno le degustazioni dei dolci.

Dolcemente a Le Axidie ”SWEETLYAXIDIE
il week-end prevede, quota di partecipazione 350,00 euro a persona, 4 giorni, 3 pernottamenti. Un solo giorno 85,00 euro.
INFO: Le Axidie Tel. 0818028562 – Fax 0818028565 www.axidie.it
Email: axidie@tin.it Le Axidie Via Marina di Equa, 80069 Vico Equense (Na)

CALENDARIO MAGGIO
07/08/09/10 21/22/23/24 Salvatore De Riso*
Le delizie al limone, torta soffiato di pastiera e Costa del Sole( dolce al barattolo);
Torta Soufflè stregato, torta caprese al limone all’olio extravergine d’oliva, fragolata (dolce al bicchiere)

Di Alessandro Tartaglione

Direttore Responsabile di Campania Slow | Contatto Facebook: http://www.facebook.com/a.tartaglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.